In barca a vela nel Dodecaneso
La Grecia è un dedalo di isole selvagge dove è possibile navigare un’intera stagione e scoprire ogni giorno un’isola nuova. Il vento soffia costante e per gli appassionati della navigazione a vela si tratta di un vero e proprio paradiso. Qui la crociera si trasforma in un vero e proprio viaggio alla scoperta di isole remote dove poter vivere ancora atmosfere autentiche. Il grande protagonista è il meltemi che renderà le nostre veleggiate dinamiche e molto divertenti, a volte persino adrenaliniche per rendere l’esperienza della vacanza in barca a vela ancora più straordinaria!
Tre i principali porti di imbarco e sbarco dove potrete raggiungerci comodamente in aereo, Rodi, Kos e Samos per navigare con noi nelle remote isole del Dodecaneso.
Da Rodi nel Dodecaneso Meridionale comincerà la nuova stagione 2023. Di isola in isola navigheremo fino Samos per svelare ai nostri ospiti le meravigliose isole del Dodecanneso Settentrionale. Tante avventure di mare ci aspettano e le condivideremo con voi! Tantissime le isole tra cui veleggiare, ognuna con il suo carattere e la sua magia! Isole più o meno selvagge ma tutte notoriamente conosciute per la bellezza del loro mare! Non mancheranno visite a monasteri isolati e passeggiate tra gli incantevoli vicoli di bianchissimi paesini dove ancora si respirano atmosfere autentiche. Non facciamo per ora ulteriori programmi e aspettiamo di scrivere insieme a voi il “Diario di Bordo” che verrà dopo Agosto quando, con i clienti più appassionati di vela, decideremo se lentamente riportare la nostra “Nella” in Sicilia! Ci attende una lunga estate con tante tantissime miglia da percorrere insieme, ognuno lungo la rotta che più gli si addice. Non vi resta che studiare il nostro programma 2024 e decidere quando e dove navigare durante la vostra prossima vacanza in barca a vela.